Errore
  • Errore nel caricamento dei dati del feed

630 – AVVISO DI PUBBLICAZIONE DELLA NOTA DELL’A.T. DI REGGIO EMILIA DEL 10-07-2017 “UTILIZZI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE A.S. 2017/2018”.

Con la presente Circolare si comunica che in seguito all'Ipotesi di contratto collettivo nazionale integrativo, siglata in data 21-06-2017, relativo agli utilizzi e alle assegnazioni provvisorie del personale della scuola per il prossimo anno scolastico (2017-2018) il personale interessato dovrà presentare le domande di utilizzazione e di assegnazione provvisoria nei seguenti termini:

- dal 10 luglio al 20 luglio per il personale docente della scuola dell'infanzia e della primaria;

- dal 24 luglio al 2 agosto per il personale docente della scuola secondaria di I e II grado;

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente per via telematica tramite il portale Istanze Online.

 

SI ALLEGA IL LINK DELL’UFF. A.T. DI REGGIO EMILIA PER SCARICARE LA MODULISTICA :

http://www.istruzionereggioemilia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2327:utilizzi-e-assegnazioni-provvisorie-a-s-2017-2018&catid=20:docenti-utilizzi-e-assegnazioni&Itemid=134

 

Il Dirigente
Dott. Francesco Senatore

Aperture e chiusure Istituto - periodo estivo

Si comunica che l'Istituto "Mario Carrara" da lunedì 17/07/2017 a mercoledì 26/08/2017 rimarrà aperto fino alle ore 14:30.

Sarà, invece completamente chiuso, nei seguenti giorni:

  • SABATO 05/08/2017
  • SABATO 12/08/2017
  • LUNEDI’ 14/08/2017
  • SABATO 19/08/2017

624 - VALORIZZAZIONE PROFESSIONALITÀ DOCENTE (Bonus Docente art. 1, comma 126 e seguenti della Legge 107/15)

AI DOCENTI INTERESSATI

AL COLLABORATORE VICARIO

ALLA DSGA

SITO WEB


In allegato la documentazione relativa alla  “Valorizzazione del merito dei docenti (Bonus)” come previsto dalla L. n. 107/2015, art. 1, commi 126 - 130
:

  1. ALLEGATO 1 "Criteri per la valorizzazione del merito del personale docente per l'a.s. 2016/2017";
  2. ALLEGATO 2 "Modulo” (dichiarazione documentazione a sostegno dei requisiti posseduti per l'accesso al bonus).

Si ricorda ai Docenti interessati che l’Allegato 2 (corredato delle “evidenze” documentali) deve essere debitamente compilato, sottoscritto e consegnato in Segreteria Didattica (Sig.ra Bertolotti) ENTRO Venerdì 14 Luglio 2017 nei seguenti orari: 10:00 - 13:00 (tutti i giorni - dal lunedì al sabato).


SCADENZA CONSEGNA
: VENERDI 14/07/2017.

Il Dirigente
Dr. Francesco Senatore

 

 

 

Pagina 3 di 37

      

 

  

 

 

Login



Statistiche

Oggi:0
Ieri:0
Totale:1637086

News da USP Reggio Emilia

News da USR Emilia Romagna

Ufficio scolastico regionale per l'Emilia-Romagna

Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca
  • Video relativo al primo appuntamento dello School Maker Day a.s. 2019/2020 dedicato alla formazione, con workshop e convegni sul tema della cultura maker e del rapporto tra scuola e lavoro. L'articolo...

  • Si pubblica in allegato il Bando dei Giochi della Chimica per l’a.s. 2019-2020, competizione organizzata dalla Società Chimica Italiana (SCI). La manifestazione, aperta agli studenti di tutte le scuole secondarie...

Free business joomla templates