247 - Evento giornata dei Diritti del'Infanzia e dell'Adolescenza- Novellara- 20 novembre 2018

AGLI ALUNNI DELLA SEDE DI NOVELLARA E ALLE LORO FAMIGLIE
AI DOCENTI DELLE CLASSI 1^T. 2^T, 3^T, 4^T, 5^T, 1^V, 2^V
ALL'UFFICIO ALUNNI

 

 

In occasione della giornata dei Diritti dell’Infanzia e dell’adolescenza, GIORGIA BENUSIGLIO incontrerà gli studenti della scuola Media” O. Orsi” e dell’Istituto “Mario Carrara” di Novellara, per raccontare la propria esperienza negativa con la droga, il giorno Martedì 20 Novembre 2018 alle 10,30 presso il teatro F. Tagliavini di Novellara. (L’iniziativa è promossa dal Comune di Novellara e da Prodigio).

Tutte le classi della Sede di Novellara parteciperanno all'evento.

L’intervallo sarà anticipato alle 10,00 per permettere a tutte le classi di partire a piedi dall’ Istituto “Mario Carrara” alle 10,15 accompagnati dai docenti in orario.

Alla conclusione dell'iniziativa gli alunni e i docenti accompagnatori rientreranno a scuola.

I docenti accompagnatori (ognuno secondo il proprio di servizio ) sono: BERRA, CHIESI, CARDUCCI, COPELLI, D’EGIDIO, GIOVANNINI, MARCHINI, RABITTI, TULINO, DE CATO, e tutti i docenti di sostegno in orario.

 
 
La Dirigente
Prof.ssa Barbara Fava
 
 

 

 

Tagliando da restituire ai docenti accompagnatori

________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Il/la sottoscritta/a________________________________ genitore/tutore dell'alunno/a__________________________ della classe_________, con la presente dichiara di aver preso visione della circolare n° 247  avente per oggetto "Evento giornata dei Diritti del'Infanzia e dell'Adolescenza- Novellara- 20 novembre 2018" e di autorizzare il/la proprio/a figlio/a a partecipare all'iniziativa secondo le modalità prevista dalla presente circolare.

 

Luogo e data____________________________________    Firma__________________________________________